Descrizione
“Viva le donne” è uno spettacolo di satira feroce e intelligente che analizza la condizione della donna nella società contemporanea. Attraverso monologhi brillanti e momenti di forte impatto emotivo, Debora Villa smonta stereotipi, pregiudizi e disuguaglianze storiche, dal mito di Adamo ed Eva fino alle pubblicità moderne, passando per filosofi, fiabe e narrazioni culturali.
Con ironia tagliente, l’attrice invita il pubblico a riflettere sul ruolo della donna e sul potere delle parole come strumenti di consapevolezza e cambiamento. Lo spettacolo alterna comicità e profondità emotiva, concludendosi con un messaggio chiaro contro la violenza di genere.
Debora Villa, nota al grande pubblico per Camera Café e programmi come Zelig e Colorado, porta in scena la sua esperienza teatrale, comica e riflessiva in una performance incisiva e coinvolgente.
Informazioni biglietti:
Intero: € 20,00
Ridotto: € 15,00 (residenti Comune di Forlimpopoli, over 65, under 25, universitari, soci TDF, soci FoEmozioni, CRAL CNA)
Acquisto biglietti:
Infoline: 0543 1713530
E-mail: info@teatrodelleforchette.it