Descrizione
Si rinnova l’appuntamento con Cervia, la spiaggia ama il libro, la storica rassegna culturale che dal 9 luglio al 15 agosto celebra la sua 33ª edizione. Un contenitore letterario dove il testo scritto prende vita, trasformandosi in libro parlato attraverso incontri, presentazioni e dialoghi con grandi protagonisti del mondo giornalistico, letterario e artistico.
Il filo conduttore di quest’anno è la cultura nelle sue diverse forme, declinata in una serie di appuntamenti pensati per un pubblico eterogeneo.
Accanto alle presentazioni editoriali, il programma propone passeggiate culturali tra le vie della città, realizzate in collaborazione con la Fondazione Cervia In, che offrono un’occasione per scoprire Cervia con occhi nuovi.
Ampio spazio è riservato anche ai più piccoli, con laboratori creativi e attività dedicate organizzate dalla Biblioteca di Cervia, mentre per chi cerca un momento di riflessione, sono previste passeggiate meditative all’interno della pineta, dove natura e introspezione si incontrano.
Visualizza la cartina su Google Maps