Descrizione
Nato come spazio di incontro e di ricerca, Visibile rappresenta oggi un appuntamento culturale di rilievo, capace di trasformare ogni incontro in un’esperienza interattiva e partecipativa, dove il pubblico è libero di acquistare opere direttamente dagli artisti e confrontarsi con loro, scoprendo le storie che animano ogni creazione. Visibile celebra così un rapporto non mediato tra creatore e fruitore, in cui la comprensione reciproca, lontana dal giudizio, è stimolo di scoperta.
Per informazioni e contatti: visibile.norma@gmail.com
Programma
dalle 11 alle 19 UNCONVENTIONAL ART FAIR
dalle 11:30 alle 15 LAB FANTASMI (IN) VISIBILI a cura di Giuditta Matteucci
Prenotazione: posti limitati, prenotazione via email a giuditta.matteucci@gmail.com(oggetto: PRENOTAZIONE VISIBILE) - Offerta libera
alle 16 TALK 1
La critica d’arte Sabina Ghinassi in dialogo con il Collettivo Mimèsi (Mariachiara Gaspari, Federico Giustozzi ed Eugenio Lo Turco) sul tema Design: cambiare il paradigma.
alle 17 TALK 2
La curatrice e critica d'arte Eleonora Savorelli, presidente di Marte Associazione, dialoga con il coreografo Marco Valerio Amico e il fotografo Daniele Casadio per esplorare la danza come luogo di incontro tra linguaggi e forme, e la poetica innovativa della compagnia Nanou.
Visualizza la cartina su Google Maps