Descrizione
L’Associazione Rimini Autismo O.d.V. presenta una serata di grande musica e solidarietà con il concerto benefico dal titolo Ritmi di Jazz, Note di Solidarietà. Un appuntamento speciale in cui l’arte si mette al servizio del sociale, con l’obiettivo di sostenere concretamente i progetti dedicati alle persone con disturbi dello spettro autistico.
Protagonista dell’evento sarà la Mondaino Youth Orchestra, diretta dal maestro Michele Chiaretti. Ospite speciale della serata, il maestro Mauro L. Porro, musicista jazz di rilievo nazionale. A completare il programma, la partecipazione straordinaria del Coro Lirico Città di Rimini “A. Galli”, per un connubio di generi che promette emozione e qualità artistica.
Il concerto si terrà presso il Teatro Galli di Rimini. I biglietti sono disponibili online su Vivaticket al link https://www.vivaticket.com/it/ticket/rimini-autismo/267244, ma sarà possibile acquistarli anche direttamente alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 19:00 la sera stessa dell’evento.
L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione Rimini Autismo, a sostegno delle attività rivolte a migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie.
Un’occasione per partecipare a un’esperienza musicale di alto livello e, allo stesso tempo, contribuire a una causa importante per la comunità.
Visualizza la cartina su Google Maps