Descrizione
Al via la nuova rassegna teatrale al Centro Civico Gino Pellegrini di Conselice composta da 4 appuntamenti suddivisi nei mesi di maggio e giugno che abbiamo chiamato “PRIMAVERA A TEATRO”. Quattro spettacoli ironici con nomi di spicco del panorama italiano quali Paolo Rossi, Gene Gnocchi, Vito e il duo Marco Dondarini e Davide Dalfiume.
Si parlerà di una grande quantità di argomenti, dai temi scottanti di attualità, alla politica, passando per la nostra ossessione per il cibo per arrivare a parlare di costume, per stimolare divertimento e intrattenimento, ma anche considerazioni e riflessioni. Ridere è una cosa seria e serve a fare veicolare i messaggi in modo trasversale e più incisivo sempre con leggerezza e divertimento.
Sabato 11 maggio inaugura la rassegna Gene Gnocchi con lo spettacolo "Il nulla" accompagnato dal musicista Diego Cassani.
Sabato 25 maggio arriva Vito con il nuovo spettacolo "L'altezza delle lasagne" Monologo di sopravvivenza gastronomica.
Giovedì 13 giugno il duo Marco Dondarini e Davide Dalfiume presenta "Insieme per sbaglio" rivisitato con nuovi sketch.
Chiude la rassegna giovedì 27 giugno Paolo Rossi con il nuovo spettacolo "Operaccia satirica" La guerra dei sogni, con musiche dal vivo a cura di Emanuele Dell'Aquila, Alex Orciari e ospiti improvvisi.
Maggiori informazioni: Vedi file
Per prenotazioni, iscrizioni e biglietti: cell. 3715318963 mail: biglietteriateatroconselice@gmail.com
Visualizza la cartina su Google Maps