Descrizione
Sabato 20 e domenica 21 settembre, gli spazi di Castel Sismondo, Piazza Malatesta, l’Arena Francesca da Rimini, la Piazza dei Sogni e il Bosco dei Nomi si trasformano in un grande giardino d’autunno.
Protagonisti saranno i migliori vivaisti italiani con collezioni botaniche rare e spettacolari, accanto a designer, artigiani e produttori agricoli che animeranno la Corte delle Meraviglie e la Giardini Farm Market.
Non mancheranno i Giardini Lab con laboratori e incontri dedicati a giardinaggio, decorazione e creatività, lo spazio Giardini Kids – Imparare dalla Natura in collaborazione con Gruppo Hera, e il Bistrot di Corte firmato dallo chef Luca Borrelli (Amorimini e Caffè Vecchi dal 1850).
Un’edizione che intreccia natura, arte e cultura, con un focus particolare sull’Inghilterra Regency grazie alla collaborazione con il Club Sofà and Carpet di Jane Austen.
Visualizza la cartina su Google Maps