Terra Madre musiche dal mondo

Terra Madre musiche dal mondo
Dove e quando:
Venerdì 26 aprile 2019
Categoria: Musica

Descrizione

Prosegue puntuale il calendario di incontri, curato da Associazione Musicale Angelo Mariani e Associazione Culturale Orpheus, di introduzione all'ascolto dei concerti di “Ravenna Musica 2019” .

In attesa del concerto “Terra Madre-musiche dal mondo", che venerdì 26 aprile porterà sul palco del Teatro Alighieri il saxofonista Marco Albonetti e il percussionista americano Dane Richeson, affiancati dal ModernStrings Quintet, martedì 23 aprile 2019 alle ore 18 presso la Sala Multimediale degli Antichi Chiostri Francescani, saranno gli stessi Marco Albonetti e Dane Richeson a presentare il concerto.

Un’occasione (a ingresso libero) non solo per sentire in anteprima stralci dei brani che saranno eseguiti live venerdì sera, ma anche per conoscere un po’ più da vicino gli strumenti musicali, i vari tipi di saxofoni e percussioni etniche, su cui si esibiranno Albonetti e Richeson nel corso del concerto.

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ