Ritorna il cinema in arena con la novità dell’estate “Arena Lido”

Luogo: Via S. Giuliano, 16

Indirizzo: Via San Giuliano, 16 , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Cinema

Periodo: Dal 10 luglio 2020 al 26 luglio 2020

Descrizione

Ritorna il cinema in arena con la novità dell’estate “Arena Lido”

Torna la tradizione del cinema in arena con Arena Lido alla Darsena di Rimini: un luogo simbolo della città, punto di incontro e condivisione, che si riscopre spazio di cultura e spettacolo, con un’attenzione particolare per la settima arte, il cinema. Dal 10 luglio al 30 agosto l’Arena Lido ospiterà uno spettacolo ogni sera con una programmazione di cinema, musica, teatro e videoinstallazioni con proiezioni e spettacoli di qualità, adatte a un pubblico eterogeneo e dedicata ai riminesi e agli ospiti della riviera.

“Quando si va al cinema si alza la testa, quando si guarda la tv la si abbassa e noi di alzare la testa ne abbiamo una voglia matta” (Jean Luc-Godard). Ispirandosi a questa frase del celebre regista gli organizzatori di Arena Lido invitano ad “alzare la testa” per vedere un film o assistere ad uno spettacolo sotto le stelle o ancora un concerto sul mare, nel nuovo spazio predisposto per l’estate 2020.

Le serate inizieranno al tramonto, con un aperitivo, in collaborazione con i locali Come stai?, Darsena Sunset Rimini e Somar Lungo.

Biglietti € 6,00 interi, € 5 ridotti (esclusi eventi speciali): prevendita online tramite Liveticket o direttamente alla cassa dell’Arena ogni sera a partire dalle ore 20.

Programma completo ed informazioni clicca qui

Programma

lunedì 20 luglio 2020
film THE FARAWELL – una bugia buona

martedì 21 luglio 2020
film LA BELLE EPOQUE

mercoledì 22 luglio 2020 –
film FAVOLACCE – Prima visione

giovedì 23 luglio 2020
film – PINOCCHIO

venerdì 24 luglio 2020
film PICCOLE DONNE

sabato 25 luglio 2020
film IL PICCOLO YETI

domenica 26 luglio 2020
film JOKER

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE