Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Romagna Eventi Pagina Twitter di Vivi Romagna Eventi

Concerti all’Alba

Concerti all’Alba
Città: Cesenatico (Forlì-Cesena)
Luogo: Viale G. Carducci
Categoria: Musica

Periodo:

  • domenica 25 agosto 2019
Descrizione:

Domenica 25 agosto cala il sipario sui “Concerti all’Alba”, la suggestiva rassegna musicale  che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’ultimo appuntamento stagionale è sulla spiaggia libera di Zona Cesarini a Villamarina, come sempre alle ore 6.00, con “I Camillas”. La band pesarese, composta da Ruben Camillas (Vittorio Onedei), chitarra e voce, Zagor Camillas (Mirko Bertuccioli), tastiere e voce, Michael Camillas (Enrico Liverani), batteria e Theodore Camillas (Daniel Gasperini), basso, propone un genere musicale molto particolare e divertente, che si può definire come rock alternativo e pop minimal hardcore. I Camillas sono noti al pubblico anche per la loro partecipazione nel 2015 allo show “Italia’s got Talent”, dove sono arrivati fino alla fase finale.  Nel 2016 hanno scritto la sigla del programma comico di Italia 1 “Colorado”  e successivamente la canzone “Il Gioco della Palla”, colonna sonora della trasmissione televisiva condotta dalla Gialappa's Band sulle partite della nazionale di calcio e dei mondiali del 2018, in onda  su RAI4 e Mediaset Extra. Il concerto dei Camillas è organizzato in collaborazione con “Panico Concerti” e “We Reading”.

La rassegna “Concerti all’Alba” è realizzata grazie alla collaborazione di Comune di Cesenatico e Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico, con la consulenza dei musicisti Karsten Braghittoni, Christian Capiozzo, Alessandro Fariselli, Fabio Nobile e con la partecipazione della Consulta Comunale del Volontariato.

In caso di maltempo il concerto verrà annullato.

ALTRI NELLE VICINANZE

Vivi Romagna Eventi - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy