Descrizione
La Malatestiana Ragazzi propone una serata all'insegna del brivido, riservata ai ragazzi più coraggiosi, che saranno guidati alla scoperta e all'ascolto di storie spaventose, ricche di paura e tensione. Il buio sarà la cornice perfetta per ascoltare racconti popolati da creature mostruose, lupi che si nascondono nei muri e ragni striscianti.
L’evento è rivolto a bambini dai 7 anni d’età, che saranno accompagnati dalle bibliotecarie senza la presenza dei genitori.
Sono disponibili 25 posti su tre turni (19:30, 20:30, 21:30); la partecipazione è gratuita.
È richiesta la prenotazione chiamando lo 0547.610892 oppure scrivendo all’indirizzo malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it.
In Sala Gaming sarà possibile partecipare a una serata da brivido, con una rassegna di giochi da tavolo a tema per adulti e bambini: Horrified, Cacciatori Di Mostri, Mystery House e tantissimi altri giochi non vedono l'ora di spaventarvi!
Saranno inoltre aperte a tutti le porte della Sala Proiezioni per il film "Assassinio a Venezia" di Kenneth Branagh con protagonista Hercule Poirot, il più celebre detective belga di tutti i tempi.
ll film è tratto dal romanzo "Poirot e la strage degli innocenti", il cui titolo originale "Halloween Party" ci riporta alle atmosfere giuste per una serata tra fantasmi, sedute spiritiche e omicidi.
Inizio proiezione ore 21.00 con ingresso libero e gratuito.
È consigliata la prenotazione scrivendo all’indirizzo malatestianamediateca@comune.cesena.fc.it.
Programma
7.30
8.30
9.30
Visualizza la cartina su Google Maps