Le città visibili

Indirizzo: Viale Euterpe, Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Festival

Periodo: Dal 13 settembre al 15 settembre

Descrizione

Un festival unico che trasforma la città di Rimini in un palcoscenico vibrante, accogliendo gli artisti più rinomati del panorama nazionale.

La rassegna teatrale e musicale “Le Città Visibili”, giunta alla sua dodicesima edizione, è a cura di Tamara Balducci e Supèrfluo.

Il teatropostaggio da un milione di dollari - venerdì 13 settembre 2024
Spettacolo teatrale che si focalizza sullo shitposting ovvero la condivisione in una chat o sui social di contenuti volutamente scadenti o fuori contesto. Questa performance si focalizza sullo shitposting come meteora impazzita, per schiantare i paradigmi attoriali e drammaturgici

Ruggine e Paiettes - sabato 14 settembre2024
Spettacolo che unisce diversi stili di narrazione creando un universo grottesco dove il tragico, il comico, l’immaginazione e la realtà si confondono ad un ritmo stupefacente.

Molto dolore per nulla - venerdì 13 e sabato 14 2024
ll racconto di un dolore attraversato, da perdonarsi e persino da ringraziare. Un racconto che narra di mancanze, di vuoti incolmabili, di aspettative, di “dipendenze affettive”, attraverso un’analisi profonda delle propria interiorità.

Almeno nevicasse – Laboratorio - domenica 15 settembre 2024
Laboratorio sulla ricerca della parola o della frase o della sensazione che non abbiamo fatto in tempo a fermare, che ci è sfuggita. Maglioni, ago e fili come kit di sopravvivenza.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ