Descrizione
Domenica 18 maggio alle ore 18, lo stabilimento balneare Lupo di Lido di Savio ospita il live dei Cacao, duo ravennate formato da Matteo Pozzi (chitarra) e Diego Pasini (basso). Un progetto strumentale nato nel 2013 che fonde beat techno, suggestioni kraut, blues, afro-dub e scintille pop/prog anni ’80 in un mix ipnotico e sorprendente.
I due musicisti, già noti per la loro militanza negli Actionmen, esplorano il confine tra elettronica e analogico, dando forma a una musica senza batteria né sintetizzatori, ma capace di evocare mondi elettronici grazie a un uso creativo e destrutturante di chitarra e basso.
Ingresso gratuito. Un’occasione per scoprire un suono fuori dagli schemi, immersi nell’atmosfera balneare del litorale ravennate.
Visualizza la cartina su Google Maps