Descrizione
Venerdì 11 luglio torna il consueto appuntamento con il Ballo Scalza al Bagno Lucciola di Marina di Ravenna, evento simbolo dell’estate romagnola giunto alla sua ventunesima edizione, quest’anno accompagnato dallo slogan “Emozioni che l’AI non può imitare”.
Protagonista della serata sarà Sangio, nome d’arte di Luca Sangiorgi, dj di lungo corso con origini proprio a Marina di Ravenna. Dopo gli esordi nei primi anni Duemila al Matilda, Sangio ha costruito una solida carriera nei club più noti d’Italia – dal Pineta di Milano Marittima, dove è presente da oltre vent’anni, fino alle console di Roma, Firenze, Milano, Forte dei Marmi, Madonna di Campiglio e persino Formentera.
Conosciuto per la sua abilità tecnica e per la produzione di mashup e versioni edit apprezzati a livello internazionale, Sangio proporrà un dj set carico di energia e raffinatezza musicale, affiancato dalla voce del vocalist Danny Pee.
La serata sulla spiaggia inizierà alle 22.30.
Visualizza la cartina su Google Maps