CERVIA ESTATE 2020

Luogo: Via Ravenna, 61

Indirizzo: Via Ravenna, 61 , Cervia (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Sabato 8 agosto 2020

Descrizione

L’Arena Stadio dei Pini di Cervia – Milano Marittima darà finalmente la possibilità al pubblico cervese di applaudire MAURIZIO LASTRICO, artista che avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Comunale Walter Chiari nello scorso mese di marzo e che arriva finalmente in città sabato 8 agosto alle ore 21.15 con il suo spettacolo Quello che parla strano.

Gli spettacoli di Maurizio Lastrico sono il frutto della sua interazione con il pubblico.

La sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto nasce dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città. Nel suo spettacolo Quello che parla strano Maurizio Lastrico reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

Biglietti: 20 euro. 

Si consiglia l’acquisto online sul sito Vivaticket o relativo circuito.

Eventuali, ultimi posti disponibili saranno venduti nel giorno di spettacolo: in orario diurno dalle 11 alle 13 presso gli uffici del Teatro Comunale Walter Chiari; la sera, all’Arena Stadio dei Pini a partire dalle ore 20,15. Lo spettacolo andrà in scena – sia per il pubblico che per l’Artista – nel rispetto delle normative per la sicurezza in vigore. 

Info: 0546 21306  

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ