L’abisso

Luogo: Teatro Goldoni

Indirizzo: Piazza della Libertà , Bagnacavallo (RA) MAPPA

Categoria: Teatro

Periodo: Lunedì 18 febbraio 2019 ore 21

Descrizione

Lunedì 18 febbraio alle ore 21 al Teatro Goldoni di Bagnacavallo andrà in scena L’ABISSO, lo spettacolo che l’attore, drammaturgo, regista palermitano DAVIDE ENIA ha tratto dal suo romanzo – scritto in presa diretta da Lampedusa – Appunti per un naufragio (Sellerio editore), vincitore del Premio Letterario Internazionale Mondello 2018.
Davide Enia torna in scena con il gesto, il canto, il cunto, per affrontare con urgenza e profondità l’indicibile tragedia contemporanea degli sbarchi sulle coste del Mediterraneo. Epopea di eroi odierni, tra vita e morte, che diventa metafora di un naufragio individuale e collettivo. Lo spettacolo, che vede in scena anche Giulio Barocchieri, autore ed esecutore delle musiche originali, è frutto della co-produzione di Teatro di Roma - Teatro Nazionale, Teatro Biondo di Palermo e Accademia Perduta - Romagna Teatri.

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche lunedì 18 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Goldoni (Piazza Libertà 18, Bagnacavallo – tel. 0545/64330).
Prevendite on line: www.vivaticket.it

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE