Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Romagna Eventi Pagina Twitter di Vivi Romagna Eventi

All’Antico Porto di Classe si celebrano i quarant’anni di The Wall!

All’Antico Porto di Classe si celebrano i quarant’anni di The Wall!
Città: Ravenna (Ravenna)
Luogo: Antico Porto di Classe - Parco Archeologico di Classe
Categoria: Evento

Periodo: giovedì 11 luglio, alle ore 21

Descrizione:

All’Antico Porto di Classe si celebrano i quarant’anni di The Wall!

I Like Black Holes in the Sky, cinque giovani ravennati con la passione per i Pink Floyd, domani, giovedì 11 luglio, alle ore 21, saliranno sul palcoscenico dell’Antico Porto di Classe con uno spettacolo dedicato alla leggendaria rock band inglese. Riproporranno uno dei concept album più importanti della musica internazionale: The Wall, che veniva pubblicato quarant’anni fa e fu uno dei più venduti nella storia.
Il gruppo, formato da Giovanni Plazzi (voce e chitarra), Eugenio Pisani (chitarra e cori), Luca Paganelli (tastiere e cori), Alberto Fraccaroli (basso e cori), Alberto Carapia (batteria e percussioni), Marco De Laurentis, ha già frequentato i palchi dell’Emilia Romagna e anche quelli oltre i confini regionali: lo spettacolo è creato ad hoc, con luci e suoni che ricreeranno l’atmosfera dei concerti della storica band.
L’appuntamento, inserito nella rassegna estiva Classe al chiaro di Luna, sarà preceduto alle ore 19 da una visita guidata al sito archeologico.
Nell’occasione, il menù di Casa Spadoni Food Truck propone: come primo spoja lorda con sugo di pomodoro e basilico e come secondo arrosto di vitello in panino ciabatta, con insalata, pomodoro, maionese, zenzero e lime.
Tariffa: € 7 (ingresso + visita guidata)
Tariffa: € 9 (ingresso + visita guidata + concerto)

Per informazioni: oppure 0544.478100

ALTRI NELLE VICINANZE

Vivi Romagna Eventi - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy