NATURALEXPO 2019

Luogo: Fiera di Forlì

Indirizzo: Via Punta di Ferro, 2 , Forlì (FC) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 15 al 17 febbraio

Descrizione

Dal venerdì 15 a domenica 17 febbraio 2019, la Fiera di Forlì ospita la quattordicesima edizione di NaturalEXPO, la manifestazione dedicata alla salute e al benessere.

La kermesse forlivese è un punto di riferimento per un pubblico pronto e nteressato, alla ricerca del benessere tramite uno stile di vita etico all'insegna dei metodi naturali.
Natural Expo è una vetrina espositiva che offre una vasta scelta di proposte e di prodotti innovativi per il benessere: cosmesi naturale, alimentazione biologica e vegana, risparmio energetico, arredamento, erboristeria e medicina alternativa.
Natural Expo 2019 dal 15 al 17 febbraio non sarà solo un'occasione per fare ottimi acquisti, ma coinvolgerà pubblico e espositori in un'esperienza multisensorialecon workshop, corsi, mostre, laboratori per bambini e spettacoli gratuiti.
Natural Expo è una vetrina espositiva che offre una vasta scelta di proposte e prodotti innovativi per il benessere: cosmesi naturale, alimentazione biologica e vegana, risparmio energetico, arredamento, erboristeria e medicina alternativa.
Per questa nuova edizione abbiamo ampliato la nostra proposta espositiva, per soddisfare le richieste di informazioni e approfondimenti da parte di un pubblico sempre più interessato al benessere naturale applicato a nuove tematiche.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ