Artigiani in Rete CNA

Luogo: Torre San Michele Cervia

Indirizzo: Via Evangelisti, 4 , Cervia (RA) MAPPA

Categoria: Mercatini

Periodo: i giovedì d'estate

Descrizione

Tutti i giovedì sera d’estate, sotto la Torre San Michele, si potrà passeggiare fra le bancarelle degli “Artigiani in Rete CNA”, conoscere gli artigiani locali con le proprie produzioni che vanno dalla ceramica, alle tele stampate, al mosaico, alla realizzazione di borse alla moda e ai prodotti alimentari come i dolci e i biscotti della tradizione delle colline dell’entroterra, i frutti delle campagne, le marmellate le conserve.

Tutto questo nell’ambito del Borgo Marina vetrina di Romagna una manifestazione che è diventata un punto di riferimento dell’estate cervese e che trova nel nuovo Borgo Marina la cornice ideale.

Un’occasione in più per passeggiare per Cervia lungo il porto canale e offrire ai turisti alcuni assaggi dei prodotti che escono dalle botteghe artigiane, scoprendo la tradizione che si sposa con l’innovazione, l’entroterra che si mostra alla spiaggia. Un momento per rendere ancora più curiosa e particolare la vacanza dove gli artigiani portano il proprio saper fare per costruire un’esperienza particolare.

Non il solito mercatino ma qualche cosa in più e diverso, curato nell’allestimento e nell’immagine, con la simpatia degli espositori a fare da sfondo e dove la qualità dei prodotti e del design sono un invito a comprare artigianato italiano.

L’evento si inserisce nel progetto Star bene in Romagna che viene realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e la partnership di Assicoop Romagna Futura - UnipolSai.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ