Descrizione
In occasione della Sagra delle Castagne e della Polenta, il centro storico del borgo si animerà con i tradizionali mercatini e gli stand gastronomici della Pro Loco, per una giornata all’insegna dei sapori tipici, della convivialità e della musica dal vivo.
A partire dalle ore 11:30, in Piazza Ricasoli, sarà possibile gustare le specialità della tradizione locale, tra cui polenta al ragù, tortelli alla lastra, schiaccina fritta e caldarroste accompagnate dalla Cagnina. Lungo il centro storico si svolgerà inoltre il mercatino, con tante occasioni per passeggiare e vivere l’atmosfera della festa.
Dalle ore 13:00, la musica dal vivo del gruppo Fuoritempo accompagnerà il pranzo e il pomeriggio con i grandi successi degli anni ’60 e ’70, per cantare insieme e trascorrere qualche ora in allegria.
L’ingresso è gratuito. Un’occasione per riscoprire i sapori della tradizione, incontrarsi e godersi una giornata di festa nel cuore del borgo.