La Terrazza della Dolce Vita

La Terrazza della Dolce Vita
Dove e quando:
Dal 30 luglio al 10 agosto - Dalle 18:30
Grand Hotel Rimini - Parco Federico Fellini, Rimini RN
Categoria: Rassegna

Descrizione

Nella splendida cornice dei giardini del Grand Hotel di Rimini torna per il sesto anno La Terrazza Dolce Vita, la rassegna di incontri en plein air condotta da Giovanni Terzi e Simona Ventura. Il ciclo di salotti ospita protagonisti dello spettacolo, della cultura, del giornalismo, della politica e della società contemporanea, alternando approfondimenti, racconti personali e momenti di intrattenimento. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Si alterneranno sul palco numerosi ospiti, tra cui Stefania Sandrelli, Enrico Vanzina, Morgan, Chiara Francini, Mara Venier, Paolo Conticini, Jalisse, Ivan Cattaneo e molti altri esponenti del mondo della cultura, dell’informazione e delle istituzioni.

La rassegna proporrà incontri dedicati a cinema, televisione, musica, attualità, diritti, temi sociali e cronaca, con momenti speciali come i talk dedicati a Ballando con le Stelle e alle principali tematiche della contemporaneità.

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ