Amarsi cucinando sano

Luogo: Libreria Moby Dick

Indirizzo: via Xx Settembre, 3/b Faenza , Faenza (RA) MAPPA

Categoria: Libri

Periodo: Sabato 6 aprile alle 11:30

Descrizione

Sabato 6 aprile alle 11:30 Annalisa Calandrini presenta "Amarsi cucinando sano. Le ricette romagnole della nonna rivisitate in chiave salutista" (Ed. Il Ponte Vecchio) alla Libreria Moby Dick di Faenza (via XX Settembre, 3/b). Il libro è pensato per tutti coloro che amano il cibo, la buona cucina, ma che amano anche se stessi e vogliono sperimentare il giusto mix tra piacere della tavola e salute.
Nell'occasione verrà offerto un ricco e salutare aperitivo.

Annalisa Calandrini, naturopata, è la food blogger di AmarsiCucinandoSano.
Dopo un problema di salute, ha cambiato completamente vita, avvicinandosi al mondo della naturopatia e del benessere, facendone il suo lavoro e passione di vita .
A gennaio del 2019 ha partecipato e vinto la trasmissione La Prova del Cuoco su RAI1. Ha tenuto corsi di cucina presso Biofrutta a Savignano, Eataly a Forlì e per altre associazioni.
Ha partecipato a diverse manifestazioni come Europa Street Food Festival presentata da Federico Quaranta e Pesaro in fitness. 
E’ consulente alimentare per diverse aziende, per cui inventa ricette e tiene show-cooking. Tiene una sua rubrica InfoCucina e InfoSalute su Diogene, rivista locale del forlivese.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ