Igor e Moreno: A room for all our tomorrows

Luogo: Teatro degli Atti

Indirizzo: Via Cairoli, 42 , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Spettacolo

Periodo: domenica 31 marzo 2019 ore 21

Descrizione

l Teatro degli Atti propone lo spettacolo di danza 'A room for all our tomorrows', creato e messo in scena da Moreno Solinas e Igor Urzelai.
Due performers in scena, ma non si tratta di uno spettacolo su di loro. Riguarda tutti noi. Si tratta delle vite segrete che tutti noi viviamo quando siamo vicini agli altri. Si tratta di quei momenti, tra il caffè e la danza, in cui l’armonia ci abbandona e tutto quello che ci resta è il desiderio di urlare. Si tratta di una performance e di un luogo in cui immaginare in che modo le cose potrebbero essere diverse da come sono. Una semplice stanza per tutti i nostri domani.
Al termine dello spettacolo incontro con la compagnia a cura di [collettivo] c_a_p.
Lo spettacolo fa parte del Progetto E' BAL, palcoscenici romagnoli per la danza contemporanea, un progetto sostenuto da ATER - Circuito Regionale Multidisciplinare dell’Emilia Romagna e condiviso da L'arboreto - Teatro Dimora di Mondaino, Comune di Rimini, Santarcangelo dei Teatri, Teatro del Drago, Cronopios / Teatro Petrella di Longiano, Città di Cattolica – Assessorato alla Cultura – Ufficio Cinema-Teatro, Comune di Savignano sul Rubicone.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE